Audi Italia Audi Sport Italia
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Domande frequenti
modulo stampa invia

E' OBBLIGATORIO ESSERE PROPRIETARIO DI UN'AUDI PER PARTECIPARE AI CORSI?
NO, siamo sempre lieti di ricevere i clienti Audi, ma ci fa altrettanto piacere fare provare i modelli Audi a chi ancora non li conoscesse.
 
DURANTE IL CORSO POSSO GUIDARE LA MIA AUDI?
NO, il corso si svolge tassativamente con le vetture della scuola, sia per motivi assicurativi che per evitare di usurare auto e pneumatici dei partecipanti con l'attività dinamica prevista.
 
COME MI DEVO VESTIRE?
Trattandosi di corsi di guida sicura, auspichiamo che i nostri clienti si mettano al volante nelle condizioni in cui sono soliti farlo: sì, anche con i tacchi a spillo se è così che guidate tutti i giorni! Vi chiediamo però la cortesia di non indossare jeans con borchie o altro che potrebbero rigare le vetture con gli interni in pelle. Per i corsi invernali invece raccomandiamo una scarpa calda ma che permetta la mobilitàdella caviglia (quindi no MoonBoot).
 
QUANTO DURA IL CORSO ?
UNA giornata è la durata standard dei nostri corsi, dalla mattina intorno alle 09:00 sino alle 17 circa. Gli orari variano leggermente secondo le stagioni e le ore di luce. L'unica tipologia di corso che fa eccezione alla regola è lo "sprint"; solo in questo caso gli esercizi previsti vengono concentrati in circa quattro ore.
 
POSSO PORTARE UN ACCOMPAGNATORE?
SI, ma occorre indicare preventivamente la sua presenza (ed il nominativo completo) nella scheda di iscrizione e pagare la quota accompagnatori indicata.
 
LE SPESE DI TRASFERTA ED EVENTUALE PERNOTTAMENTO SONO INCLUSE NEL COSTO DI ISCRIZIONE?
NO, il costo del corso comprende solo un pranzo leggero ed "analcoolico" (subito dopo ci si rimette al volante). Se raggiungete la località del corso in treno o in aereo, contattateci via email o telefonicamente e faremo il possibile per organizzare il vostro trasferimento dall'aeroporto/stazione fino al luogo in cui si svolge il corso.
 
SIAMO ALL' INTERNO DI UN AUTODROMO, SIGNIFICA CHE SI GUIDA IN PISTA?
DIPENDE. Gli autodromi hanno delle aree interne dedicate agli esercizi dei corsi di guida sicura e tutti i corsi  "base" non prevedono giri in pista. Invece i nostri corsi di guida sicura "plus" prevedono alla fine del programma didattico attività in pista, un programma che è ancora più intenso nei corsi Audi "advanced".

 

  Contatti  |  Photogallery  |  Download  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy
 
   Copyright® 2012 Audi Sport Italia S.r.l. | P.IVA 00865690960